UniCa UniCa News Notizie La qualità nelle Università: situazione, prospettive e buone pratiche

La qualità nelle Università: situazione, prospettive e buone pratiche

Il 26 e 27 ottobre incontro tra atenei nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze della Terra
21 ottobre 2010
Il 26 e 27 ottobre 2010, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze della Terra, in via Trentino a Cagliari, si terrà un incontro-dibattito dal titolo “La qualità nelle Università: situazione, prospettive e buone pratiche”.

Saranno presenti le Università di Ferrara, Firenze, Salerno, Modena e Reggio Emilia e Roma - La Sapienza, che incontreranno i componenti del Consiglio del Centro per la Qualità dell’Università di Cagliari e tutti coloro che vorranno partecipare.

Lo scopo è confrontarsi su quanto accade in questi Atenei, verificare metodi e modi d’operare diversi, in tema di percorsi verso la qualità, condividere le esperienze e le buone pratiche, non solo nella didattica, ma anche nella ricerca e nei servizi.

In allegato la locandina con il programma delle due giornate.

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Carla Anolfo