UniCa UniCa News Notizie 17° Rapporto CRENoS sull’economia della Sardegna

Presentazione il 28 maggio alle 10 nell’Aula magna di Giurisprudenza
11 maggio 2010

Venerdì 28 maggio, ore 10
Aula magna della facoltà di Giurisprudenza
Via Nicolodi - Ex Teatro dei Ciechi

Copertina 17° Rapporto Crenos - clicca per la LOCANDINAIL RAPPORTO  Il 17° Rapporto del CRENoS sull’Economia della Sardegna offre un’accurata analisi degli indicatori economici e della competitività dell’economia regionale. La presentazione è una consolidata e autorevole occasione per sviluppare un dibattito informato, con un puntuale riferimento alle evoluzioni internazionali. Il Rapporto CRENoS è sostenuto dalla Fondazione Banco di Sardegna.

GLI INTERVENTI  Alla presentazione del 17° Rapporto intervengono Stefano Usai (CRENoS), Antonello Arru (Fondazione Banco di Sardegna), Rinaldo Brau (CRENoS), Tito Boeri (Università Bocconi e Fondazione R. Debenedetti), Massimo Putzu (Confindustria Sardegna) e Giorgio La Spisa (Assessore RAS alla Programmazione).

Clicca qui per la locandina

www.crenos.it

Centro Ricerche Economiche Nord-Sud