UniCa UniCa News Notizie Elezioni rappresentanti degli studenti nel CNSU

Elezioni rappresentanti degli studenti nel CNSU

In Rete gli avvisi elettorali con la dislocazione dei seggi e le liste dei candidati per le votazioni del 12 e 13 maggio
30 aprile 2010
consiglio nazionale degli studenti universitari
Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, le votazioni si svolgeranno il 12 e 13 maggio 2010. Consultabili in Rettorato e su Internet gli avvisi elettorali, l’ubicazione dei seggi e le liste dei candidati.

Cagliari, 30 aprile 2010 (unicaweb) - In vista delle elezioni delle rappresentanze degli studenti in seno al CNSU, programmate il 12 e 13 maggio prossimi, tutti i martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30, negli uffici della Direzione Affari Generali e Legali - al secondo piano del Rettorato - è possibile consultare le liste aggiornate dell’elettorato attivo. Sono inoltre disponibili online i seguenti avvisi e manifesti elettorali:

Altra documentazione in Rete: