UniCa UniCa News Notizie Ancora un’opportunità con i percorsi di rientro Master and Back

Ancora un’opportunità con i percorsi di rientro Master and Back

Ultima chiamata per i laureati inseriti nelle Vetrine candidati: 27 opportunità, scadenza il 5 maggio
29 aprile 2010
Cagliari, 29 aprile 2010 - L’Università di Cagliari ha reso pubblici gli ultimi bandi di selezione rivolti a giovani laureati inseriti nelle "Vetrine Candidati" pubblicate nell’ambito "Master and Back - Percorsi di Rientro anno 2009".

I bandi prevedono inserimenti presso le strutture dell’’Ateneo con la modalità dell’assegno di ricerca (20 posti), del contratto di collaborazione coordinata e continuativa (4 posti) e del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (3 posti).

La documentazione necessaria per la presentazione delle domande è scaricabile dal sito www.unica.it/concorsi nelle sezioni "Selezioni per personale tecnico e amministrativo" e "Selezioni per assegni di ricerca".

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 13 del 5 maggio 2010.

Tutti i colloqui si terranno in data 12 maggio, salvo variazioni che verranno rese note in data 10 maggio unitamente alle sedi e agli orari di convocazione.

L’ufficio Concorsi, in Via Università 40, è aperto per la ricezione delle domande dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 17.

Per qualunque informazione: Ufficio Concorsi, 070/6752375 - 2055 - 2322