UniCa UniCa News Notizie Premio Ichnusa, la proclamazione dei vincitori

Premio Ichnusa, la proclamazione dei vincitori

Martedì 13 aprile la conclusione della seconda edizione della competizione tra studenti di Cagliari e Sassari
12 aprile 2010
Cagliari, 12 aprile 2010 - Si terrà domattina alle ore 11, nell’Aula Magna della Facoltà di Economia, in viale Sant’Ignazio 74, la premiazione dei vincitori della seconda edizione del “Premio Ichnusa”.

Si tratta di una competizione tra gruppi interdisciplinari di studenti dell’Università di Cagliari e Sassari per lo sviluppo di un’idea creativa di spot pubblicitario a partire dal marchio Ichnusa. Lo spot – vincitore della selezione - sarà sviluppato valorizzando il territorio della Sardegna con i suoi usi e costumi.

Si tratta dunque di un’iniziativa che permette agli studenti di confrontarsi con lo sviluppo e la realizzazione di piani e programmi di intervento, in ottica di responsabilità sociale, volti a rafforzare il legame del famoso brand con il territorio sardo.

(Ufficio Stampa e web)