UniCa UniCa News Notizie The fight against geography: Malaria and economic development in Italian regions

Seminario di Marco Percoco (Università Bocconi di Milano) organizzato dal Dipartimento di Economia e dal Crenos
12 aprile 2010
Ciclo di seminari 2010 organizzati nell’Aula magna della Facoltà di Economia, in viale Sant’Ignazio 74, dal Dipartimento di Economia e dal Crenos e coordinati dal prof. Beniamino Moro e dalla dott.ssa Adriana Di Liberto:

Lunedì 12 aprile 2010, ore 12
Marco Percoco (Università Bocconi di Milano)
Aula magna Facoltà di Economia, viale Sant’Ignazio 74

Seguiranno i seminari di Alessandro Turrini, Vincenzo Scoppa, Guido Ascari, Christian Dustmann, Andrea Ichino, Henrique Basso, Keith Blackburn e altri.

In ciascuna iniziativa verrà rilasciato un attestato di frequenza agli studenti che lo richiedono. Ogni 5 attestati e una breve relazione su un seminario si può avere il riconoscimento di un credito.

Tutti i ricercatori interessati a presentare i risultati, anche parziali, delle loro ricerche in un seminario sono invitati a prendere contatti col prof. Moro [moro@unica.it] o con la dott.ssa Adriana Di Liberto [adriana.diliberto@gmail.com].

INFO: prof. Beniamino Moro (tel.  070.675.3313 - mail moro@unica.it)