UniCa UniCa News Notizie Master&Back: nuovo bando di selezione

Master&Back: nuovo bando di selezione

Disponibili ulteriori 38 inserimenti con percorsi di rientro nelle strutture dell’Ateneo. Scadenza per le domande 17 febbraio
11 febbraio 2010

L’Università di Cagliari ha bandito ulteriori selezioni pubbliche per l’individuazione dei candidati con cui stipulare le domande congiunte di inserimento mediante assegni di ricerca, tirocini, contratti di collaborazione coordinata e continuativa o contratti a tempo determinato, secondo quanto contenuto nell’avviso della Regione Autonoma della Sardegna- programma Master and Back anno 2009- percorsi di rientro- pubblicato in data 29 ottobre 2009.

Le selezioni sono riservate esclusivamente ai laureati in possesso dei requisiti  previsti nel programma Master and Back citato che abbiano presentato istanza di inserimento nelle vetrine “candidati” presso l’Agenzia per il Lavoro entro l’11.12.2009.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata improrogabilmente alle ore 13 del 17 febbraio 2010.

Per informazioni contattare il Settore Concorsi, Via Università n. 40, Cagliari – tel. 070.675.2375 o 2075 o 2055 o 2419, e mail concorsi@amm.unica.it.
LA NOTIZIA SULLA STAMPA

ATENEO CAGLIARI: MASTER&BACK, 38 INSERIMENTI PER PERCORSI RIENTRO
(AGI) - Cagliari, 11 feb. - L’universita’ di Cagliari ha bandito ulteriori selezioni pubbliche per individuare candidati con cui stipulare le domande congiunte di inserimento mediante assegni di ricerca, tirocini, contratti di collaborazione coordinata e continuativa o contratti a tempo determinato, secondo quanto contenuto nell’avviso della Regione Autonoma della Sardegna - programma Master and Back anno 2009 percorsi di rientro - pubblicato il 29 ottobre scorso.

Le selezioni sono riservate esclusivamente ai laureati in possesso dei requisiti previsti nel programma Master and Back che abbiano presentato istanza di inserimento nelle vetrine "candidati" all’Agenzia per il Lavoro entro l’11 dicembre scorso. I bandi per gli inserimenti proposti sono disponibili sul sito www.unica.it/concorsi/.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione e’ fissata improrogabilmente alle 13 del 17 febbraio prossimo.
Per informazioni, contattare il Settore Concorsi, Via Universita’ n. 40, Cagliari - tel. 070.675.2375 o 2075 o 2055 o 2419, e mail concorsi@amm.unica.it. (AGI)
La Nuova Sardegna di venerdì 12 febbraio 2010
Pagina 2 - Cagliari
UNIVERSITÀ
Altri trentotto posti per Master and Back

CAGLIARI. L’università ha bandito nuove selezioni pubbliche per individuare 38 candidati, con i quali cui stipulare i contratti di rientro previsti dal Master and Back. Le selezioni sono riservate esclusivamente ai laureati in possesso dei requisiti previsti dal programma, che abbiano presentato istanza di inserimento nelle vetrine «candidati» all’Agenzia per il Lavoro entro l’11 dicembre. La scadenza per le domande è fissata alle 13 del 17 febbraio. Per informazioni, Settore Concorsi in via Università 40, telefono 070/6752375, e.mail concorsi@amm.unica.it.
L’Unione Sarda di sabato 13 febbraio 2010
Cronaca di Cagliari
Pagina 21
selezioni
Master & back, domande entro il 17

L’Università di Cagliari ha bandito ulteriori selezioni pubbliche per l’individuazione di 38 candidati con cui stipulare le domande congiunte di inserimento mediante assegni di ricerca, tirocini, contratti di collaborazione coordinata e continuativa o contratti a tempo determinato, per laureati del programma Master and back (percorsi di rientro). Le selezioni sono riservate esclusivamente ai laureati in possesso dei requisiti previsti nel programma Master and back (M&B) che abbiano presentato istanza di inserimento nelle “vetrine candidati” presso l’Agenzia per il lavoro entro lo scorso 11 dicembre. I bandi per gli inserimenti proposti sono disponibili sul sito www.unica.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del prossimo 17 febbraio.