UniCa UniCa News Notizie Assegnati i contributi alle associazioni studentesche

Assegnati i contributi alle associazioni studentesche

Il Cda ha approvato la ripartizione. Possibile chiedere l’anticipo dei fondi attribuiti
03 febbraio 2010
Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 29 gennaio 2010, ha approvato l’assegnazione dei contributi alle associazioni studentesche ammesse al finanziamento ai sensi del bando contributi anno 2009 emanato con decreto rettorale del 30 settembre 2009 n.1147. I responsabili delle Associazioni ammesse al finanziamento dovranno richiedere formalmente alla Direzione Finanziaria – settore Ragioneria - l’anticipo dei fondi pari al 60% del finanziamento accordato.

Nella richiesta dovrà essere espressamente indicato l’impegno a realizzare le inziative proposte ed esaminate dalla commissione, nonché il nominativo (unitamente al numero cellulare e indirizzo e-mail) della persona delegata alla riscossione dell’anticipo.