UniCa UniCa News Notizie Nuove selezioni per i percorsi di rientro di Master&Back

Nuove selezioni per i percorsi di rientro di Master&Back

Disponibili 79 inserimenti all’Università di Cagliari: domande entro il 3 febbraio
01 febbraio 2010

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per la partecipazione alle pubbliche selezioni per l’individuazione dei candidati con cui stipulare le domande congiunte di inserimento mediante  assegni di ricerca, tirocini, contratti di collaborazione coordinata e continuativa o contratti a tempo determinato, secondo quanto contenuto nell’avviso della Regione Autonoma della Sardegna- programma Master and Back anno 2009- percorsi di rientro- pubblicato in data 29 ottobre 2009.

Le selezioni sono riservate esclusivamente ai laureati in possesso dei requisiti  previsti dal programma Master and Back citato che abbiano presentato istanza di inserimento nelle vetrine “candidati” presso l’Agenzia per il Lavoro entro l’11.12.2009.

I bandi per gli inserimenti proposti sono disponibili sul sito www.unica.it/concorsi/

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata improrogabilmente alle ore 13 del 3 febbraio 2010.

Per informazioni contattare il Settore Concorsi, Via Università n. 40, Cagliari – tel. 070.675.2375 o 2075 o 2055 o 2419, e mail concorsi@amm.unica.it.