UniCa UniCa News Notizie Ufficio disabilità: al via le iscrizioni al Corso per Guide museali

Ufficio disabilità: al via le iscrizioni al Corso per Guide museali

Iniziativa di formazione in collaborazione con l’Ateneo di Siena
19 gennaio 2010

L’Università degli Studi di Cagliari, con la finalità di sensibilizzare e promuovere la cultura della disabilità e per favorire l’accesso a percorsi formativi degli studenti e laureati dell’Ateneo cagliaritano, ha indetto una selezione per la partecipazione al Corso di Formazione realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena.

Dal 19 gennaio al 29 gennaio 2010 studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo cagliaritano possono iscriversi al Corso per Guide Museali ideato dall’Università degli Studi di Siena in collaborazione con l’Ufficio Disabilità del nostro Ateneo.

Ufficio Disabilità - L. 17/99: "Accessibilità - Corso per Guide museali"

Consulta il sito dell’Ufficio Disabilità: http://www.unica.it/~disabilita/index.html