UniCa UniCa News Notizie Collaborazioni studentesche, pubblicato il bando 2010

Le domande devono essere presentate entro il primo febbraio
12 gennaio 2010
Le domande devono essere presentate entro il primo febbraio

Pubblicato il bando di concorso per le collaborazioni studentesche 2010, rivolto agli studenti di qualsiasi corso di laurea dell’ateneo, iscritti dal secondo anno al primo fuori corso. La selezione si baserà su requisiti di merito scolastico, di reddito, di composizione del nucleo familiare e distanza della residenza. Gli studenti collaboratori possono essere impiegati presso facoltà, aule di lezione, biblioteche e segreterie studenti, per integrare e migliorare i servizi rivolti all’utenza studentesca.

Per le attività di collaborazione è prevista una retribuzione oraria di 10 euro, con un massimo di 150 ore. Le collaborazioni da attivare sono 250, con possibilità di incremento secondo le disponibilità di bilancio. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere effettuate online entro le ore 12 del giorno 1 febbraio 2010. Per completare la procedura, entro il 3 febbraio i candidati dovranno far pervenire alla Direzione orientamento e comunicazione - in via Ospedale 121, 09124 Cagliari - la ricevuta della domanda con la fotocopia di un documento di identità.

IN RETE