UniCa UniCa News Notizie Gara podistica per dipendenti universitari

Gara podistica per dipendenti universitari

Trasferta in ottobre al Lago di Garda, contattare il Cruc per far parte della squadra dell’ateneo
03 agosto 2009
Polpenazze del Garda, sabato 10 ottobre 2009
ANCIU RUNNING BRESCIA 2009

XXI GARA PODISTICA NAZIONALE tra dipendenti universitari
www.running2009.org

Cagliari, lunedì 3 agosto 2009 (unicaweb) - L’Anciu (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari) e il Cral dell’Università di Brescia organizzano la “XXI Gara podistica nazionale”  riservata a chi lavora negli atenei italiani. Alla corsa, che si disputerà il 10 ottobre a Polpenazze del Garda (Bs), possono partecipare tutti i dipendenti (docenti, ricercatori, tecnici e amministrativi), anche con rapporto a tempo determinato (dottorandi, borsisti, specializzandi, tutor, cococo, cocopro).

Dalla Sezione Cruc-Podismo, che sta formando una squadra maschile e una femminile per gareggiare nelle varie categorie di età, un invito diretto a tutti gli sportivi del nostro ateneo per la trasferta nella magnifica zona del Lago di Garda.

Per competere è necessario il certificato di idoneità alla pratica sportiva o la tessera Fidal ed essere iscritti al Cruc. Il percorso è di circa 5 km per la gara femminile e di circa 10 per quella maschile.

Per ulteriori informazioni contattare

Stefano Cocumelli