UniCa UniCa News Notizie La coerenza degli strumenti manageriali con la legge delega 15/2009 e lo schema di decreto approvato dal Governo il 15 maggio 2009

La coerenza degli strumenti manageriali con la legge delega 15/2009 e lo schema di decreto approvato dal Governo il 15 maggio 2009

A Economia si parla della Riforma Brunetta
26 giugno 2009
“Analisi di coerenza degli strumenti manageriali con le finalità della legge delega 15/2009 e dello schema di decreto legislativo approvato dal Consiglio dei Ministri il 15 maggio 2009”. E' il titolo del seminario che si terrà venerdì 26 giugno 2009, a partire dalle 9, nell’aula A della Facoltà di Economia.
 
Previsti, tra gli altri gli interventi di Renzo Turatto, Capo Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, e di Marco Villani, Direttore Generale Formez, sulle finalità politiche e gli aspetti normativi della Riforma Brunetta.
 
Di pianificazione parleranno invece Alessandro Spano, associato di Economia aziendale e coordinatore dell'iniziativa, e Giorgio La Spisa, assessore regionale alla Programmazione.
 
Gianni Loy, ordinario di Diritto del Lavoro, e Luigi Ziccheddu, già dirigente INPS, interverranno in materia di pianificazione, mentre in tarda mattinata si discuterà di misurazione e valutazione.
 
Il convegno è promosso dai docenti dell'area pubblica amministrazione del Dipartimento di Ricerche Aziendali della Facoltà di Economia dell'Università di Cagliari ed organizzato a cura del Prof. Alessandro Spano, in collaborazione con il Centro Regionale di Programmazione.
 
Il programma completo dei lavori è scaricabile cliccando qui.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:
 
Prof. Alessandro Spano
 
Segreteria Dipartimento Ricerche Aziendali
Valentina Sechi
segdraz@unica.it tel. 070/6753332 fax. 070/6753321

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie