UniCa UniCa News Notizie Incontro/dibattito "La città degli studenti d’Europa. Cagliari futura"

Incontro/dibattito "La città degli studenti d’Europa. Cagliari futura"

Giovedì 18 giugno 2009, ore 18, Palazzo della Fondazione Siotto
18 giugno 2009

Il comitato pro Urban Center, domani giovedì 18 giugno inaugura le sue attività pubbliche con un incontro/dibattito sull’Università di Cagliari presso la suggestiva cornice del Palazzo della Fondazione Siotto in via dei Genovesi 114. Il tema della serata sarà intitolato: ”La città degli studenti d’Europa. Cagliari futura”.
Introdurrà l’incontro il presidente del comitato Antonello Gregorini dopo il quale sarà Aldo Vanini a moderare gli interventi. E’ prevista l’esposizione della relazione “Cagliari città universitaria europea: analogie e confronti, la società degli studenti” redatta da tre studenti all”ateneo cagliaritano e membri dell’UC. Interveranno al seminario l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Cagliari Giovanni Maria Campus ed Professore dell’Università di Cagliari Giovanni Melis. Successivamente seguirà un dibattito, aperto a tutti i partecipanti.