UniCa UniCa News Notizie Master Universitario di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia

Master Universitario di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia

Al via la terza edizione del corso organizzato da Scienze della Formazione e Giurisprudenza, in collaborazione con Medicina e Chirurgia
06 luglio 2009

Università degli Studi di Cagliari

Facoltà di Scienze della Formazione

Facoltà di Giurisprudenza

Iin data 6 luglio 2009 avrà luogo l’inaugurazione della terza edizione del Master Universitario di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia, organizzato dalle Facoltà di Scienze della Formazione e Giurisprudenza, in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia, dell’Università degli Studi di Cagliari.
Data la rilevanza scientifica e culturale dell’iniziativa, saremmo onorati di una Vostra partecipazione.
L’inaugurazione avrà luogo alle ore 16.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze della Formazione, Via Is Mirrionis 1, Cagliari.
Nell’occasione il Prof. Guglielmo Gulotta, Professore Ordinario di Psicologia Giuridica presso l’Università degli Studi di Torino, terrà una lezione Magistrale.