UniCa UniCa News Notizie Elezioni del Rettore: i candidati al voto il 4 giugno

Elezioni del Rettore: i candidati al voto il 4 giugno

Sala stampa. Fotocronaca di Francesco Cogotti
04 giugno 2009

Cagliari, 4 giugno 2009 (unicaweb) – Il 21 maggio i votanti sono stati 1.318, l’87.28% degli aventi diritto. Occorrevano 660 voti per essere eletti. Per la seconda votazione valgono le stesse regole, almeno un terzo degli elettori deve andare a votare e uno dei candidati deve assicurarsi la maggioranza dei consensi espressi. L’eventuale ballottagio avrà luogo giovedì 11 giugno 2009. L’Ufficio Stampa dell’ateneo, di concerto con la direzione Affari Generali e Legali, rende disponibili online tutti i dati con tabelle e grafici relativi all’affluenza ed ai risultati delle votazioni.

Nella fotocronaca di Francesco Cogotti il voto dei candidati Rettore nella tornata del 4 giugno.

Alle 9,30 il Prof. Gavino Faa vota nel seggio della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Alle 10,30 la Prof.ssa Maria Del Zompo vota nel seggio della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Alle 11,30 il Prof. Giovanni Melis vota nel seggio dell’Orto Botanico.