UniCa UniCa News Notizie Quanto costa al cervello controllare gli impulsi? Lo strano caso della Sindrome di Tourette

Seminario di Marco Bortolato, Research Assistant Professor del Dipartimento di Farmacologia e Scienze Farmaceutiche della University of Southern California, (Los Angeles, USA)
27 marzo 2009

Nell'ambito delle attività istituzionali del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari e Neurologiche si comunica che il 27 Marzo 2009 alle ore
16.00 presso l'aula 3 dell'Asse Didattico di Medicina il Dott. Marco Bortolato terrà un seminario dal titolo:
"Quanto costa al cervello controllare gli impulsi? Lo strano caso della Sindrome di Tourette".

Il Dott. Bortolato è attualmente Research Assistant Professor presso il Dipartimento di Farmacologia e Scienze Farmaceutiche della University of Southern California, (Los Angeles, USA).

La locandina della comunicazione è disponibile al sito: