UniCa UniCa News Notizie Seminario di studio learning by e-learning

Seminario di studio learning by e-learning

Il corso di laurea online in Scienze della comunicazione discute con esperti e studenti gli sviluppi piu recenti delle strategie di e-learning
02 aprile 2009
Il 2 aprile 2009, dalle 9 alle 17, docenti, tutors, esperti e studenti,  in un seminario di studio promosso dal corso di laurea in Scienze della comunicazione, si confrontano ed approfondiscono tematiche relative ai più aggiornati sviluppi dell'insegnamento in modalità e-learning.

L’erogazione dei corsi in e-learning rappresenta un’innovazione nei metodi didattici ed è destinata a conoscere un ampio sviluppo nel prossimo futuro. La sua diffusione rappresenterà forti cambiamenti sia per le figure professionali coinvolte nella docenza che per gli studenti e per l’infrastruttura tecnico-amministrativa necessaria alla sua gestione.

Il seminario, che rappresenta anche un momento di confronto ed esplorazione di potenzialità, limiti e primi risultati dell’esperienza del corso di laurea in scienze della comunicazione, si svolgerà nei locali dell'aula 'Bachisio Motzo' (aula tesi) della Facoltà di Scienze della Formazione.