UniCa UniCa News Notizie Le intercettazioni telefoniche: questioni giuridiche e psico-sociali

Le intercettazioni telefoniche: questioni giuridiche e psico-sociali

Sabato 21 marzo 2009, ore 11.00, aula 1B del Dipartimento di Psicologia
17 marzo 2009

Facoltà di Scienze della Formazione
Facoltà di Giurisprudenza

MASTER DI II LIVELLO IN PSICOLOGIA GIURIDICA E CRIMINOLOGIA

È fissato per sabato 21 marzo 2009 alle ore 11.00 e presso l’aula 1B del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Cagliari l’incontro-dibattito sul tema “LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE: QUESTIONI GIURIDICHE E PSICO-SOCIALI”.

L’incontro rientra tra le attività organizzate nell’ambito del Master Universitario biennale di secondo livello in PSICOLOGIA GIURIDICA E CRIMINOLOGIA, diretto dalla prof.ssa Cristina Cabras e promosso dalle Facoltà di Scienze della Formazione e di Giurisprudenza, con la collaborazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia, dell’Università degli Studi di Cagliari.

Parteciperanno in qualità di relatori:

Il Dott. Paolo De Angelis (Magistrato, Procura di Cagliari)
Il Prof. Leonardo Filippi (Professore Ordinario di Diritto processuale Penale, Università degli Studi di Cagliari, e Avvocato del Foro di Cagliari)
Il Dott. Francesco Serri (Ricercatore in Psicologia Sociale, Università degli Studi di Cagliari)
Il Dott. Domenico Chierico (Dirigente Polizia Scientifica di Cagliari)