UniCa UniCa News Notizie 18th European Workshop on Econometrics and Health Economics

18th European Workshop on Econometrics and Health Economics

2-6 Settembre 2009
02 settembre 2009
2-6 Settembre 2009 – Santa Margherita di Pula

Il CRENoS (Università di Cagliari e Università di Sassari) è lieto di comunicare che nel mese di Settembre 2009 ospiterà il 18th European Workshop on Econometrics and Health Economics.

L'organizzazione locale sarà curata da Silvia Balia e Rinaldo Brau, ricercatori CRENoS.

Si tratta della diciottesima edizione di una serie di workshop nata nel 1992 presso l'Università di York (UK) e organizzata ogni anno sotto la responsabilità scientifica dei professori Andrew Jones (Università di York) e Owen O'Donnell (Università della Macedonia, Salonicco). Il workshop si caratterizza come momento di incontro della comunità scientifica per presentare e discutere i più recenti sviluppi dell'economia sanitaria e favorire la diffusione degli approcci quantitativi ed econometrici alla frontiera in questo ambito di ricerca. Ogni anno una selezione dei migliori lavori presentati al workshop viene pubblicata in un numero speciale della rivista scientifica Health Economics.

Il workshop si terrà a Santa Margherita di Pula, presso l'Hotel Flamingo, dal 2 al 6 Settembre 2009.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e la submission dei paper, cliccare qui.