UniCa UniCa News Notizie Pubblicati i bandi “Visiting Professor” tipologie "long" e "short" visit

Pubblicati i bandi “Visiting Professor” tipologie "long" e "short" visit

Scadenza per la presentazione delle candidature:11 Marzo 2009 (long visit) e 20 marzo 2009 (short visit)
16 febbraio 2009

Nella pagina web: http://people.unica.it/visitingprofessor/unica-visiting-professor-open-call-2009/ sono stati pubblicati i bandi “Visiting Professor” tipologie long  e short visit.

LONG VISIT - Potranno presentare la propria candidatura docenti, scienziati e professionalità anche non universitarie riconosciute a livello internazionale, provenienti da atenei, enti, centri di ricerca europei/extraeuropei interessati a svolgere attività didattica o di ricerca per un semestre accademico o per periodi di tempo maggiori fino ad un anno.
La scadenza per la presentazione delle candidature lon visit :11 Marzo 2009 ore 2:00 pm

SHORT VISIT
- Potranno presentare la propria candidatura docenti, scienziati e professionalità anche non universitarie riconosciute a livello internazionale, provenienti da atenei, enti, centri di ricerca europei/extraeuropei interessati a svolgere attività seminariale, didattica o di ricerca per un minimo di 15 giorni fino ad un massimo di 3 mesi.
La scadenza per la presentazione delle candidature short visit :20 Marzo 2009 ore 2:00 pm