UniCa UniCa News Notizie Collaborazioni studentesche, online il nuovo bando

Collaborazioni studentesche, online il nuovo bando

Le domande devono essere presentate entro il 9 gennaio 2009
17 dicembre 2008
Le domande devono essere presentate entro il 9 gennaio 2009

Cagliari, 17 dicembre 2008 - Nelle pagine Internet della Direzione orientamento e comunicazione dell’università di Cagliari è pubblicato il bando di concorso per le collaborazioni studentesche 2009. La selezione è fondata su requisiti di merito scolastico, di reddito, di composizione del nucleo familiare e distanza della residenza. Gli studenti collaboratori possono essere impiegati presso facoltà, aule, biblioteche e segreterie al fine di migliorare i servizi rivolti all’utenza studentesca.

Le attività di collaborazione, retribuite con un importo orario di 10 euro, avranno la durata massima di 150 ore. Il numero delle collaborazioni da attivare, che sono state 150 nel 2008, verrà determinato in base alle disponibilità di bilancio.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere effettuate on line sul sito www.unica.it alla voce collaborazioni studentesche, entro le ore 12 del 9 gennaio 2009. La ricevuta della domanda, rilasciata dalla procedura online, dovrà essere consegnata, ovvero spedita tramite raccomandata, alla Direzione Orientamento e Comunicazione, via Ospedale 121, 09124 Cagliari, entro il 14 gennaio 2009 contestualmente alla copia di un documento di identità.