UniCa UniCa News Notizie Unica Radio compie il suo primo anno

Unica Radio compie il suo primo anno

La prima webradio degli studenti universitari di Cagliari
09 dicembre 2008

(unicaradio) E' passato un anno da quando l'8 ottobre 2007 nasce la prima web radio degli studenti universitari di Cagliari. Unica Radio, nata da un gruppo di giovani studenti di diverse facoltà dell'Ateneo, tutti accomunati da una grande passione, la musica.

Unica Radio è una web radio giovane e moderna, che trasmette esclusivamente in streaming via internet, con una programmazione giornaliera di 24 ore, 7 giorni su 7, le migliori hit del panorama musicale nazionale ed internazionale con la migliore qualità sonora

Unica Radio è una novità nel panorama musicale. Una radio fatta per i giovani, con una informazione giovane e con il linguaggio dei giovani.

Sono tante le novità rispetto all'anno scorso! Una programmazione musicale più curata, nuove voci, una informazione giovane e in programma tantissime iniziative live! Una radio attiva nel panorama universitario italiano grazie alla collaborazione con l'associazione degli operatori radiofonici universitari Raduni, con la quale ha realizzato nel corso del suo primo anno di vita varie attività.

Partiranno nel mese di Gennaio vari progetti che coinvolgeranno i giovani e varie aziende e associazioni come la Red Bull, Tiscali, Vodafone e Arezzo Wave. In programma un format radiofonico dedicato alla musica delle band universitarie e ai libri pubblicati dai ricercatori universitari.

Le novità iniziano già dal 20 Dicembre con la pubblicazione del nuovo portale web. Una veste grafica totalmente rinnovata e un grande carico di novità. Basterà collegarsi al sito www.unicaradio.it, per entrare nel mondo di Unica Radio, per ascoltare le trasmissioni, scaricare materiale multimediale, e tanto altro ancora.

Unica Radio, via Fara 7, 09124 Cagliari

Tel e fax: 070660654