UniCa UniCa News Notizie Progetto Ilon@sardegna - Rete Regionale dell’Innovazione

Progetto Ilon@sardegna - Rete Regionale dell’Innovazione

Iniziative della Direzione Innovazione nel mese di dicembre 2008
01 dicembre 2008
Progetto Ilon@sardegna - Rete Regionale dell'Innovazione. Iniziative della Direzione Innovazione nel mese di dicembre 2008
Lunedì 1 dicembre, con inizio alle ore 10 e fino alle 13.30, in collaborazione con il Dipartimento di Fisica: Seminario su "Programmazione 2007-2013. Opportunità per la ricerca e per il trasferimento tecnologico".
Partecipano i direttori generali degli Assessorati della Cultura e del Lavoro e il direttore del Centro Regionale della Programmazione. Sede del
Seminario: aula magna Boscolo della Cittadella universitaria di Monserrato.
Mercoledì 3 dicembre, martedì 9 dicembre, martedì 16 dicembre, in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza e le Università di Sassari,di Pavia e di Roma Tor Vergata: "Corso breve sui brevetti e la tutela della proprietà intellettuale". Coordina Elisabetta Loffredo.
Orario di ciascuna giornata: dalle 9.30 alle 19.30, con una breve interruzione per una colazione di lavoro offerta dall'organizzazione. Sede del Corso: aula magna Facoltà di Medicina, presso la Cittadella universitaria di Monserrato.
Lunedì 15 dicembre: Convegno nazionale sull'innovazione. Per l'intera giornata, presso la Facoltà di Economia, Via S.Ignazio.
Venerdì 19 dicembre: Convegno della RETE REGIONALE DELL'INNOVAZIONE. Per l'intera giornata presso il Centro Polaris di Sardegna Ricerche, loc. Is Molas, Pula.
Tutte le informazioni sul sito del Laboratorio dell'Innovazione: