UniCa UniCa News Notizie Nuove tecnologie, radio web d’ateneo

Nuove tecnologie, radio web d’ateneo

A Salerno dal 21 al 22 maggio in programma FRU09, il 3° festival delle radio universitarie
14 maggio 2009
A Salerno dal 21 al 22 maggio è in programma FRU09, il 3° Festival nazionale delle radio universitarie

FRU 2009

14 maggio 2009 (unicaweb)
- 35 radio di ateneo si incontreranno a Salerno il 21 e 22 maggio. Un evento unico e originale per la comunicazione universitaria, sempre più alla ricerca di nuovi spazi e tecnologie in evoluzione come la radiofonia via web.

Con l’obiettivo dichiarato di voler creare un vero e proprio network “provocatore di contenuti” centinaia di studenti e ricercatori si incontreranno con le eccellenze della comunicazione nazionale pubblica e privata. La due giorni promossa e ospitata dall’università di Salerno, da Unis@und (radio dell’ateneo salernitano) e da RadUni (associazione operatori radiofonici universitari), potrà infatti contare sull’adesione di media partner del calibro di Rai, Radio Deejay e La7.
FRU 2009
FRU09 si articolerà attraverso una fitta serie di attività convegnistico/seminariali e performance musicali nel Campus universitario e nel cuore del centro storico salernitano.

Sito Internet:

Info: