UniCa UniCa News Notizie Accounting Regulations and Practices in the Italian Municipalities: An Institutional Perspective

Seminari di Economia del venerdì con Elisabetta Reginato
12 dicembre 2008
Dipartimento di Economia e Crenos

Ciclo di Seminari

12 dicembre
Elisabetta Reginato, Università di Cagliari
Salvo diversa indicazione, tutti i seminari avranno luogo il venerdì alle ore 12:00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia in Viale Sant’Ignazio 74.
La serie di seminari è coordinata dal Prof. B. Moro e dal Prof. P. Mattana.

Per maggiori informazioni, siete pregati di mettervi in contatto con Prof. Moro, telefonando al numero 070 675 3313 o via e-mail all’indirizzo moro@unica.it

Nota
In ciascuna iniziativa viene rilasciato un attestato di frequenza agli studenti che lo richiedono. Ogni 5 attestati e una breve relazione su un seminario si può avere il riconoscimento di un credito.
Tutti i ricercatori interessati a presentare i risultati, anche parziali, delle loro ricerche in un seminario sono invitati a prendere contatti col prof. Moro (moro@unica.it) o col prof. Mattana (mattana@unica.it).