UniCa UniCa News Notizie The Structural Transformation between Manufacturing and Services, and the Decline in US GDP Volatility

Seminari di Economia del venerdì con Alessio Moro
05 dicembre 2008
Dipartimento di Economia e Crenos

Ciclo di Seminari
5 dicembre
Alessio Moro, Università di Cagliari
Salvo diversa indicazione, tutti i seminari avranno luogo il venerdì alle ore 12:00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia in Viale Sant’Ignazio 74.
La serie di seminari è coordinata dal Prof. B. Moro e dal Prof. P. Mattana.
Per maggiori informazioni, siete pregati di mettervi in contatto con Prof. Moro, telefonando al numero 070 675 3313 o via e-mail all’indirizzo moro@unica.it

Nota
In ciascuna iniziativa viene rilasciato un attestato di frequenza agli studenti che lo richiedono. Ogni 5 attestati e una breve relazione su un seminario si può avere il riconoscimento di un credito.
Tutti i ricercatori interessati a presentare i risultati, anche parziali, delle loro ricerche in un seminario sono invitati a prendere contatti col prof. Moro (moro@unica.it) o col prof. Mattana (mattana@unica.it).