UniCa UniCa News Notizie Convegno di studi “Paesaggi e sviluppo turistico: Sardegna e altre realtà geografiche a confronto”

Organizzato a Olbia dalla sezione geografica del Dipartimento di Teorie e Ricerche dei Sistemi culturali di Sassari
15 ottobre 2008

15, 16 e 17 Ottobre 2008, ore 9.00
Olbia Expo, via Porto Romano, 8 – Olbia

La Sezione Geografica del Dipartimento di Teorie e Ricerche dei Sistemi culturali, in collaborazione con le Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature straniere ed Economia, dell’Università di Sassari, organizza il Convegno “Paesaggi e sviluppo turistico: Sardegna e altre realtà geografiche a confronto”. Il Convegno si svolgerà a Olbia dal 15 al 17 Ottobre 2008, presso l’Olbia Expo, via Porto Romano, 8.
Dopo l’apertura dei lavori sono previste 8 sessioni specifiche e una tavola rotonda alla quale parteciperanno gli Assessori competenti per la pianificazione del paesaggio e l’assetto del territorio delle Regioni Sardegna, Campania, Piemonte e Puglia.

INFORMAZIONI:
 www.paesaggioeturismo.it