UniCa UniCa News Notizie Competizione di marketing e comunicazione tra studenti di Cagliari e Sassari

Competizione di marketing e comunicazione tra studenti di Cagliari e Sassari

Prima edizione del Premio Ichnusa per gli iscritti ai due atenei
06 ottobre 2008
Heineken premia la creatività e bandisce il Premio Ichnusa. Competizione di Marketing & Comunicazione tra gruppi di studenti universitari di Cagliari e Sassari, che potranno ideare il nuovo spot pubblicitario della birra Ichnusa

Heineken Italia S.p.A. in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e Sassari, ha organizzato la prima edizione del premio Ichnusa rivolto agli studenti universitari.

Il Premio consiste in una competizione tra gruppi interdisciplinari di studenti per lo sviluppo di un’idea creativa di spot pubblicitario a partire dal marchio Ichnusa. Lo spot sarà realizzato valorizzando il territorio della Sardegna con i suoi usi e costumi.

La competizione sarà presentata agli studenti interessati a partecipare alla gara e a tutti coloro che vorranno conoscere il progetto  Mercoledì 8 ottobre 2008 alle ore 10.00 , presso l’Aula 10 della  Facoltà di Economia, V.le S. Ignazio 74, Cagliari.

Il sito Internet dell’Università dedicato all’evento è http://www.unica.it/pub/19/show.jsp?id=6230&iso=325&is=19

Ulteriori informazioni sui tempi e sulle modalità di partecipazione alla gara saranno contenute sul sito Internet www.birraichnusa.it.