UniCa UniCa News Notizie 14a puntata Onda Libera TV

14a puntata Onda Libera TV

TCS, venerdì 26 settembre 2008
26 settembre 2008

Venerdì 26 settembre andrà in onda la quattordicesima puntata di Onda Libera, il programma di orientamento dell’ Università degli Studi di Cagliari. In questa puntata si inizierà parlando di costi dei libri universitari, e delle soluzioni adottate degli studenti cagliaritani per combattere il caro libri. Verrà dato spazio, inoltre, ai neo-presidi delle facoltà di Scienze Politiche ed Ingegneria (rispettivamente Paola Piras e Giorgio Massacci. Seguirà un servizio dedicato al teatro Nanni Loy. In scaletta anche le lauree honoris causam, e Unica News, periodico di informazione sulle iniziative universitarie. Concluderà la puntata il reportage sulle segreterie studenti e sul loro effettivo funzionamento.

TCS, VENERDì 26 SETTEBRE ORE 21

REPLICHE: