UniCa UniCa News Notizie Workshop sui finanziamenti per la ricerca e il trasferimento tecnologico della Regione Sardegna

Giovedì 18 settembre, ore 10, aula A del Dipartimento di Fisica -Cittadella universitaria di Monserrato
17 settembre 2008
Giovedì 18 settembre, con inizio alle ore 10, presso l’aula A del Dipartimento di Fisica -Cittadella universitaria di Monserrato, si terrà un Workshop informativo su "I finanziamenti per la ricerca e il trasferimento tecnologico della Regione Sardegna nella programmazione dei fondi strutturali per il 2007-2013".

L’iniziativa è organizzata dalla Direzione Innovazione in collaborazione con il Dipartimento di Fisica, nell’ambito del progetto Ilon@sardegna-Rete Regionale dell’Innovazione. Parteciperà per il Centro di Programmazione della Regione Sarda l’ing. Alessandro Caredda."