UniCa UniCa News Notizie Fenomeni motori anormali in sonno

Fenomeni motori anormali in sonno

Lezione magistrale di J. Montplaisir
11 settembre 2008
Il Centro Studi Patologie del Sonno del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari e Neurologiche (Facolta' di Medicina), la Scuola di Dottorato in Scienze Cardiovascolari e Neurologiche e la Scuola di Specializzzazione in Neurofisiopatologia informano che, nell'ambito del Programma "Visiting Professor 2008" finanziato dalla Regione Sardegna, il giorno Lunedì 16 settembre 2008, dalle ore 9.00, si terrà presso la Sala Congressi della Spina Didattica di Monserrato il Convegno "Fenomeni Motori Anormali in Sonno" con la lettura magistrale del Prof. J. Montplaisir.

Il programma completo, la scheda di partecipazione e tutte le altre informazioni relative sono reperibili presso il sito http://people.unica.it/centrosonno/ oppure è possibile contattare la Sig.ra MB Onnis Dip.to di Sc. Cardiovascolari e Neurologiche (tel 0706754953)