UniCa UniCa News Notizie Riprende Onda Libera TV

Riprende Onda Libera TV

Venerdi 13 Settembre, alle ore 21:00 su Tcs
09 settembre 2008
Dopo la pausa estiva riprende venerdi 13 Settembre, alle ore 21:00 su Tcs, l'appuntamento con "Onda Libera", il programma realizzato dagli studenti in collaborazione con l'Università degli studi di Cagliari.
In questa puntata, si darà spazio al nuovo anno accademico e ai servizi ad esso correlati. Si parte con I precorsi di Settembre che le varie facoltà hanno svolto per agevolare I ragazzi all'ingresso alle prove di selezione. Seguirà un servizio riguardante l'attività di orientamento da parte dei tutors di facolta e delle associazioni studentesche, per poi passare alle prove selettive per l'accesso ai corsi a numero programmato.
Tra I reportage dedicati alle novità di quest'anno accademico, le prove di verifica della preparazione iniziale degli studenti che intendono iscriversi alle facoltà e a seguire un servizio sul regolamento tasse di questo anno accademico.
In scaletta anche il progetto Leonardo e infine un incursione sul lavoro che I rappresentati degli studenti svolgono per l'accoglienza delle matricole.

TCS, VENERDI' 13 GIUGNO ORE 21:00

REPLICHE DOMENICA ORE 17:00