UniCa UniCa News Notizie Visiting professor: Fernanda Borges (Dipartimento di Chimica Organica,Università di Porto)

Opsite del Dipartimento Farmaco Chimico Tecnologico e della Scuola di Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche e Farmaceutiche
09 settembre 2008
Nell’ambito del Programma "Short Term Visiting Professors", finanziato dalla Regione Sardegna, la Prof.ssa Fernanda Borges
(Dipartimento di Chimica Organica,Università di Porto), ospite del Dipartimento Farmaco Chimico Tecnologico e della Scuola di Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche e Farmaceutiche, terrà i seguenti seminari:

Lunedì 22 Settembre ore 11.00 Aula A PALAZZO DELLE SCIENZE
Rational development of new phenolic antioxidants: a study on the relationship between structure, property and activity.

Martedì 23 Settembre ore 11.00 Aula A PALAZZO DELLE SCIENZE
Inhibitors of xanthine oxidase: present and future.

Mercoledì 24 Settembre ore 11 Aula A PALAZZO DELLE SCIENZE
Ligands and therapeutic perspectives of adenosine recptors.

per informazioni contattare:

Prof.Gianni Podda
Dipartimento Farmaco Chimico Tecnologico Via Ospedale 72-09124 Cagliari Tel. 070-6758570
fax: 0706758553
gpodda@unica.it