UniCa UniCa News Notizie Prova di accesso ai corsi di laurea di Ingegneria

Prova di accesso ai corsi di laurea di Ingegneria

Martedì 2 settembre nelle aule di via Marengo a Cagliari, alle 9 l’accredito studenti, dalle 10 i test di logica, matematica e scienze
01 settembre 2008

Cagliari, 1 settembre 2008 (unicaweb) - Domani 2 settembre 2008 alle ore 10, nelle aule di Via Marengo 3 a Cagliari, si svolgerà la prova di accesso ai corsi di laurea 2008/2009 di:

- Ingegneria per l’ambiente e il territorio
          - Ingegneria biomedica
          - Ingegneria chimica
          - Ingegneria civile
          - Ingegneria elettrica
          - Ingegneria elettronica
          - Ingegneria meccanica.

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9 nell’aula assegnata per la prova muniti di:
          - ricevuta della domanda di iscrizione
          - documento di riconoscimento valido
          - penna nera.

La prova consiste nella risposta a 80 quesiti sulle seguenti materie:
          - Logica e comprensione verbale
          - Matematica
          - Scienze fisiche e chimiche.

Dopo che avranno sostenuto la prova di accesso gli studenti potranno immatricolarsi ad uno dei corsi di laurea, compilando online, entro il 26 settembre 2008, la domanda di immatricolazione. Le lezioni inizieranno il 29 settembre 2008.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di Ingegneria, consultare la Guida dello studente oppure contattare telefonicamente la segreteria della facoltà ai numeri 070.675.5009 - 070.675.5510.