UniCa UniCa News Notizie Video presentazione delle facoltà

Video presentazione delle facoltà

Prossimamente disponibili online i filmati prodotti per Onda Libera durante lo scorso anno accademico
05 agosto 2008

UNICA TVCagliari, 5 agosto 2008 (unicaweb) - Da settembre potranno essere nuovamente disponibili online i filmati prodotti per Onda Libera durante lo scorso anno accademico. I video illustrano brevemente l’organizzazione delle undici facoltà cagliaritane e i possibili sbocchi professionali, ma risultano datati per quanto attiene all’offerta formativa.

Per il Manifesto degli Studi 2008-2009 vai alle pagine dell’Orientamento oppure clicca qui per le pagine della sezione Servizi online.

ONDA LIBERA
Onda Libera è un programma ideato dagli studenti redattori dell’Università di Cagliari secondo l’apposito progetto predisposto dalla Direzione Orientamento e Comunicazione dell’ateneo e realizzato, nell’ambito del PON Orientamento, in collaborazione con le emittenti Tcs e Radiopress. La trasmissione riprenderà a settembre con le tematiche relative alle immatricolazioni.