UniCa UniCa News Notizie Tirocini, rinnovato accordo Farmindustria-Fondazione Crui

Tirocini, rinnovato accordo Farmindustria-Fondazione Crui

Grazie alla convenzione gli stagisti potranno conoscere il lavoro svolto dalle imprese del farmaco per integrare il proprio percorso formativo universitario e agevolare le loro scelte professionali
24 luglio 2008

ASCA

UNIVERSITA’: FARMINDUSTRIA, RINNOVATA CONVENZIONE CON CRUI PER TIROCINI

(ASCA) - Roma, 23 lug - La Fondazione Crui (Conferenza dei Rettori delle Universita’ Italiane) e Farmindustria (l’Associazione delle imprese del farmaco) hanno rinnovato oggi la convenzione siglata nel 2006, per la realizzazione del ’’Programma di tirocini Farmindustria-Universita’ Italiane’’. L’obiettivo principale dell’accordo e’ avviare laureandi e neolaureati a tirocini formativi e di orientamento presso le Aziende associate a Farmindustria che aderiranno all’iniziativa. Gli ’’stagisti’’ potranno conoscere da vicino il lavoro svolto dalle imprese del farmaco per integrare il proprio percorso formativo universitario e agevolare le loro scelte professionali. Il bando sara’ pubblicato nel mese di ottobre 2008 e tutte le informazioni saranno disponibili sui siti: www.fondazionecrui.it e www.farmindustria.it.

Vai alla fonte

IL BISTURI
Accordo Farmindustria-rettori su stage universitari

24 luglio 2008 - Rinnovata la convenzione tra Farmindustria e la Fondazione Crui (Conferenza dei rettori delle università italiane) per la realizzazione del programma di tirocini per laureandi e neolaureati. Siglata nel 2006, la convenzione ha l’obiettivo di avviare gli universitari a tirocini formativi e di orientamento presso le aziende associate a Farmindustria che aderiscono all’iniziativa.
“Gli stagisti - spiegano Farmindustria e Fondazione Crui in una nota congiunta - potranno conoscere da vicino il lavoro svolto dalle imprese del farmaco per integrare il proprio percorso formativo universitario e agevolare le loro scelte professionali”.
Il bando sarà pubblicato nel mese di ottobre e tutte le informazioni saranno disponibili sui siti internet di Farmindustria e Fondazione Crui.

Vai alla fonte