UniCa UniCa News Notizie Mozione del Senato Accademico dell’Università di Cagliari

Mozione del Senato Accademico dell’Università di Cagliari

18 luglio 2008

Pubblichiamo la mozione approvata dal Senato Accademico il 18 luglio 2008 in riferimento alle norme sull’università contenute nella manovra finanziaria.

Per visualizzare la mozione clicca qui clicca per scaricare il file .pdf

Riunione del Senato Accademico del 18 luglio 2008 (foto: unicaweb)
18 luglio 2008 - Nella foto un momento della riunione del Senato Accademico svolta nei locali della presidenza di Ingegneria

IN RETE