UniCa UniCa News Notizie Iniziative ministeriali in favore di università e ricerca

Iniziative ministeriali in favore di università e ricerca

Nell’occasione Gelmini presenterà il ’Tavolo di concertazione’
16 luglio 2008

Roma, 16 lug. (Apcom) - Il ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Mariastella Gelmini presenterà domani le iniziative a favore della ricerca e del mondo universitario. Lo rende noto il Ministero, annunciando che l’appuntamento è fissato alle 11 presso la sede del dicastero a Piazzale Kennedy.

Nell’occasione sarà presentato il ’Tavolo di concertazione’ tra Ministero, Consiglio Universitario Nazionale, Conferenza dei Rettori e delle Università Italiane e Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Oltre al ministro saranno presenti il presidente del Cun Andrea Lenzi, il presidente della Crui Enrico Decleva e il presidente del Cnsu Diego Celli.