UniCa UniCa News Notizie presentazione Erasmus 2007/8

presentazione Erasmus 2007/8

20 marzo 2007

Sarà presentato domani , mercoledi 21 marzo, alle 18 nella Sala Ersu “Nanni Loy” di via Trentino il bando Erasmus 2007/08: si tratta del programma comunitario che consente soggiorni di studio all’estero.

All’incontro parteciperanno alcuni ex studenti Erasmus, che racconteranno la loro esperienza, e i docenti referenti per l’attuazione del Programma di ciascuna facoltà universitaria. Saraa’ inoltre proiettato il film dedicato ad Erasmus: "L’appartamento spagnolo".

In dettaglio l’Universita’ di Cagliari bandisce 795 soggiorni di studio presso gli atenei europei.
Gli studenti hanno tempo fino al prossimo11 aprile per candidarsi per soggiorni di studio nelle università europee con cui l’ateneo cagliaritano ha stipulato specifici accordi bilaterali.