UniCa UniCa News Notizie Seminario Project Works del master Genius Loci

Seminario Project Works del master Genius Loci

Venerdì 13 giugno confronto e verifica tra gli allievi e i docenti
12 giugno 2008

Venerdì 13 giugno, ad inziare dalle ore 9 presso l'Aula Salis della Facoltà di Giurisprudenza,  si terrà un importante momento di confronto e di verifica multilivello in relazione alle finalità del master con confronto e verifica tra gli allievi e i docenti del

MASTER UNIVERSITARIO DI II^ LIVELLO DENOMINATO GENIUS LOCI - "GOVERNANCE MULTILIVELLO: LA GESTIONE INTEGRATA DELLE POLITICHE PUBBLICHE"

Proposto dall'Università degli Studi di Cagliari (Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Scienze Politiche e Unica.for.) col partenariato  dell'Università degli Studi di Sassari  (Facoltà di Giurisprudenza e Facoltà di Scienze Politiche).

Il progetto del Master di propone di: sviluppare il capitale umano delle Amministrazioni Pubbliche delle regioni del Mezzogiorno, al fine di rafforzare la capacità delle Amministrazioni di realizzare interventi di innovazione nella gestione, nella organizzazione e nella elaborazione, attuazione e valutazione delle politiche pubbliche volte a promuovere lo sviluppo economico e sociale dei territori del Mezzogiorno; indirizzare e sostenere la capacità delle Università del Mezzogiorno di innovare l'offerta di formazione avanzata in grado di rispondere alle esigenze di nuove conoscenze e figure professionali, contribuendo così alla sostenibilità di interventi di innovazione delle P.A.

QUESTI GLI ENTI CO-FINANZIATORI (PARTECIPANTI AL MASTER):

1. R.A.S.
2. PROVINCIA DI CAGLIARI
3. PROVINCIA DI ORISTANO
4. PROVINCIA DELL'OGLIASTRA
5. COMUNE DI CAGLIARI
6. COMUNE DI CARBONIA
7. COMUNE DI NUORO
8. AGENZIA LAORE (EX ERSAT)

UNIVERSITA' DI CAGLIARI (FUORI QUOTA)

NEO LAUREATI (FUORI QUOTA)

PARTECIPANO:

- DIREZIONE SCIENTIFICA MASTER CAGLIARI
- DIREZIONE SCIENTIFICA MASTER SASSARI
- MASTERINI CLASSE CAGLIARI
- MASTERINI CLASSE SASSARI
- STAFF DI PROGETTO GENIUS LOCI - FORMEZ (ROMA)
- RESPONSABILI FORMAZIONE R.A.S.
- RESPONSABILI CENTRO REGIONALE PROGRAMMAZIONE