UniCa UniCa News Notizie L’autonomia finanziaria regionale e locale tra vincoli europei e patto interno di stabilità

Conferenza del prof. Francesco Zaccaria, ordinario di Scienza delle Finanze alla San Pio V di Roma
06 giugno 2008
Venerdì 6 giugno 2008 ore 11:00 / 13:00 Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche

FRANCESCO ZACCARIA (Ordinario di Scienza delle Finanze nell'Università San Pio V di Roma) terrà una conferenza dal titolo:
"L'autonomia finanziaria regionale e locale tra vincoli europei e patto interno di stabilità".

La conferenza è una iniziativa dell'insegnamento di Politica economica (Prof. A, Sassu) e dell'insegnamento di Istituzioni di diritto pubblico e Diritto costituzionale (Proff.ri S. Niccolai, A. Deffenu) e forma parte del Programma di attività della Cattedra Jean Monnet di Diritto Europeo presso la Facoltà di Scienze Politiche, Università di Cagliari.