UniCa UniCa News Notizie Wojciech Żełaniec, docente di Etica e Filosofia sociale all’Università di Danzica (Gda?sk) a Cagliari per tre seminari

Organizza il Dipartimento di Diritto pubblico e studi sociali
05 maggio 2008
Facoltà di Giurisprudenza
Dipartimento di Diritto pubblico e Studi sociali
Cattedre di Filosofia del diritto

Il Professor Wojciech Żełaniec, direttore della Cattedra di Etica e Filosofia sociale all’Istituto di Filosofia, Sociologia e Giornalismo dell’Università di Danzica (Gdańsk) e Visiting Professor presso la Facoltà di Giurisprudenza, nell’ambito della iniziativa Visiting Professor finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna, presenterà le sue ricerche in tre incontri aperti a tutti gli interessati, che si terranno presso la Facoltà di Giurisprudenza:

lunedì 5 maggio, ore 10, Aula Salis, relazione sul tema: La fenomenologia del "counting as" al III Seminario cagliaritano di Filosofia del diritto;

mercoledì 7 maggio, ore 15-17, Aula Salis, conferenza sul tema: Diritto senza verità?

venerdì 9 maggio, ore 10-12, Aula Salesiani, lezione sul tema: Antropologia delle regole costitutive.