UniCa UniCa News Notizie Presentazione attività di Fase 1 S.r.l.

Presentazione attività di Fase 1 S.r.l.

Lunedì 5 Maggio ore 15.30 - Cittadella Universitaria Monserrato
05 maggio 2008

Lunedì 5 Maggio ore 15.30
Cittadella Universitaria Monserrato
Aula Magna
Nuova Spina Didattica
Facoltà di Medicina

- Attività di Fase 1 S.r.l.
- Avviso per lo sviluppo di nuovi farmaci, test diagnostici e nuove indicazioni terapeutiche

Fase 1 srl ha pubblicato un invito per la presentazione di proposte mirate alla individuazione di nuovi farmaci, test diagnostici e nuove indicazioni terapeutiche, con la finalità di promuovere, attraverso la sperimentazione preclinica e clinica, lo sviluppo di nuovi farmaci, nuove indicazioni terapeutiche di farmaci esistenti, nuovi test diagnostici, nuovi sistemi di rilascio di farmaci, nuovi devices non invasivi, ecc

Possono presentare manifestazioni di interesse i seguenti soggetti:
a) Piccole e medie imprese con sede legale nel territorio nazionale e che risultino classificabili come tali in base alla Raccomandazione (CE) 2003/361 della Commissione Europea del 6 maggio 2003.
b) professori, ricercatori, dottorandi di ricerca, titolari di assegni o contratti di ricerca delle Università, degli enti di ricerca pubblici, di imprese e centri di ricerca privati e pubblico-privati.

Le manifestazioni di interesse, redatte utilizzando la modulistica allegata alla presente mail, dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 16 maggio 2008 a:

FASE 1 srl
Via Carbonazzi 14