UniCa UniCa News Notizie Conferenza-dibattito in vista delle prossime elezioni del Rettore

Conferenza-dibattito in vista delle prossime elezioni del Rettore

Venerdì 18 aprile alle ore 16.45 nell’aula A del polo giuridico-economico
14 aprile 2008

In vista delle prossime elezioni del Rettore, i Professori Beniamino Moro, Gaetano di Chiara e Antonello Tramontin hanno organizzato una conferenza-dibattito sui problemi oggi maggiormente sentiti dell’Ateneo di Cagliari, con l’invito a partecipare esteso a tutte le componenti universitarie: docenti, personale amministrativo e studenti.

L’incontro è programmato per venerdì 18 aprile alle ore 16.45 nell’aula A del polo giuridico-economico, viale S. Ignazio 74.

Oltre al Rettore, hanno già dato la loro adesione all’iniziativa preannunciando un loro intervento al dibattito i colleghi: Giovanni Barrocu, Camillo Buccellato, Amedeo Columbano, Guido Crisponi, Roberto Crnjar, Massimo Deiana, Maria Del Zompo, Luigi Demelia, Vinicio Demontis, Giancarlo Deplano, Gavino Faa, Paolo La Colla, Adolfo Lai, Roberto Malavasi, Paolo Emilio Manconi, Marisa Marrosu, Giorgio Massacci, Gian Benedetto Melis, Giovanni Melis, Micaela Morelli, Raffaele Paci, Aldo Pavan, Mario Piga, Antonio Sassu, Sebastiano Seatzu, Paola Sirigu e Francesco Sitzia; i rappresentanti del personale amministrativo Andrea Putzulu e Ninetta Serreli; gli studenti Lorenzo Espa e Giuseppe Frau.

Questo elenco è da intendersi del tutto provvisorio per l’impossibilità di contattare tutti in pochi giorni. Il comitato organizzatore estende l’invito a partecipare a tutto il personale dell’Università e chiede a coloro che, pur non essendo qui nominati, intendono tuttavia iscriversi a parlare, di segnalarlo inviando una mail all’indirizzo moro@unica.it, di modo che si possa preordinare le comunicazioni e organizzare i tempi d’intervento, consentendo a tutti coloro che lo desiderano di esporre la loro opinione.