UniCa UniCa News Notizie Giornate di studio Interculturalità

Interculturalità
giornate di studio
Napoli, marzo-giugno 2008

Presso l'Istituto Italiano di Scienze Umane di napoli - Palazzo Cavalcanti , Via Toledo, 348 - lunedì 10 marzo avrà inizio una serie di seminari internazionali sull'Interculturalità. I seminari concludono i lavori del gruppo di ricerca Prin 2005-2007 - Interculturalità - coordinato da Giuseppe cacciatore.

I seminari sono organizzata dal Dipartimento di Filosofia "A. Aliotta" Università degli Studi di Napoli Federico II, dall'Istituto per la Storia del Pensiero Filosofico e Scientifico Moderno, Consiglio Nazionale delle Ricerche - Napoli, dal Dipartimento di Filosofia e Teoria delle Scienze Umane Università degli Studi di Cagliari, dal Dipartimento di Scienze Filosofiche Università degli Studi di Bari.

I seminari sono coordinati da G. Cacciatore, V. Gessa Kurotschka e M. Sanna, si terranno con scadenza mensile e si concluderanno a giugno di quest'anno.