UniCa UniCa News Notizie Donazione sangue: campagna estiva Ersu 2007

Donazione sangue: campagna estiva Ersu 2007

Dal 25 al 29 giugno autoemoteche disponibili in diversi centri dell’ateneo cagliaritano
25 giugno 2007

vai al sito dell’ERSULunedì 25 giugno inizia la dodicesima campagna estiva per la donazione del sangue, promossa dall’Ersu di Cagliari, in collaborazione con Avis e Associazione regionale sarda per la lotta contro la talassemia.

La manifestazione si concluderà il 12 luglio, nel piazzale davanti alla Casa dello studente di via Trentino, con un concerto di ringraziamento per tutti i donatori (che fino ad esaurimento scorte avranno in regalo una maglietta ricordo).

A Cagliari la raccolta di sangue sarà effettuata nel Centro trasfusionale dell’Ospedale Brotzu e nella sede dell’Avis, in via Talete 8. Inoltre, in particolare, l’invito agli studenti universitari è di donare il sangue nelle autoemoteche in sosta nei pressi delle seguenti strutture del nostro ateneo:
  • casa dello studente di via Trentino (25, 26, 27, 28 e 29 giugno);

• facoltà di Ingegneria (25, 28 e 29 giugno);

• polo universitario di viale S.Ignazio  (26 giugno);

• cittadella universitaria di Monserrato (27 giugno);

• mensa di via Premuda  (29 giugno, in collaborazione con la Circoscrizione 2 di Sant’ Avendrace).

IN RETE

- www.ersucagliari.it