UniCa UniCa News Notizie Info days Por Fse e Fesr: le opportunità per l’università

Info days Por Fse e Fesr: le opportunità per l’università

Il primo incontro sul PO-Fse si terrà giovedi 21 giugno, ore 16
14 giugno 2007

Info day Por Fse e Fesr 2007-2013
le opportunità per l’università

In occasione dell’approvazione ufficiale da parte della Regione Sardegna dei POR relativi al Fondo sociale europeo e al Fondo europeo di sviluppo regionale della programmazione 2007-2013 (delibere della Giunta regionale del 13.6.07), la Direzione, in collaborazione col Centro Unica.for, organizza due incontri informativi sui suddetti programmi, che saranno illustrati dai dirigenti regionali competenti per materia.

Il primo incontro sul PO-Fse si terrà giovedì 21 giugno 2007, dalle 16 alle 19,
nell’aula Alfa del nuovo complesso aule della Facoltà di Ingegneria
(via Marengo)

Introdurranno il tema il dott. Roberto Neroni, direttore generale dell’Assessorato del Lavoro e responsabile del programma, il dott. Antonello Maxia, direttore del Servizio formazione professionale e il dott. Luca Galassi, referente per lo stesso programma .

Analoga iniziativa sarà al più presto programmata per il PO-Fesr, e vedrà la partecipazione del dott. Franco Ventroni, direttore del Centro regionale di Programmazione e responsabile del programma, e della dott.ssa Graziella Pisu, referente del programma stesso.

I programmi sono pubblicati alla pagina