UniCa UniCa News Notizie Università: 20 milioni di euro per l’assunzione di ricercatori nel 2007

Università: 20 milioni di euro per l’assunzione di ricercatori nel 2007

Ne dà notizia il Ministero, precisando che si tratta di una somma immediatamente utilizzabile
07 settembre 2007
Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi, su proposta del Ministro dell'Università e della Ricerca, on. Fabio Mussi, un decreto legge con il quale si rendono immediatamente disponibili, per l'assunzione di ricercatori nel 2007, 20 milioni di euro per le università e 7,5 milioni di euro per gli enti di ricerca vigilati dal Ministero.

La misura adottata - in attesa della entrata in vigore dei nuovi regolamenti di disciplina dei concorsi per ricercatore - consente l'immediata utilizzazione delle somme per finanziare i concorsi per ricercatore secondo le norme vigenti.