UniCa UniCa News Notizie XXI corsa podistica nazionale per dipendenti universitari

XXI corsa podistica nazionale per dipendenti universitari

Sabato 10 ottobre a Polpenazze del Garda (Bs)
30 luglio 2009

Sabato 10 ottobre a Polpenazze del Garda (Bs) si svolgerà la XXI corsa podistica nazionale per dipendenti universitari, quest'anno organizzata dal Circolo ricreativo università di Brescia. Il Circolo ricreativo del nostro ateneo sta allestendo una formazione sia maschile che femminile. Il percorso è di circa 5 km per la gara femminile e di circa 10 per quella maschile. Sarà necessario essere in possesso della tessera Fidal o di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva ed essere iscritti al Cruc.
Possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato, determinato, cococo, cocopro, professori, ricercatori, dottorandi, borsisti, specializzandi, tutor e coloro che abbiano un rapporto contrattuale con l'ateneo di Cagliari.

Per informazioni:
Stefano Cocumelli